Sai che nei distributori automatici di bevande calde è possibile inserire qualunque tipologia di miscela di caffè, tra cui le nostre di elevata qualità organolettica?
Caffè per distributori automatici e attività di vending
Il caffè per vending machine occupa l’11% di tutto il caffè prodotto a livello mondiale e, in pochi sanno, il vending è una delle grandi eccellenze del “made in Italy”. L’Italia è infatti leader di mercato a livello internazionale, confermandosi come principali produttori di macchine per la distribuzione automatica.
Che sia in una sala d’attesa o nell’area relax dei nostri uffici, i distributori automatici sono parte del nostro immaginario di molti spazi, spesso legati a una qualità del caffè scadente, causata da cattivi brand o tarature sbagliate delle macchine. Mokabar può intervenire offrendo tutta la qualità delle sue miscele dedicate alla distribuzione automatica del caffè che rappresenta ad oggi più dell'80% delle consumazioni effettuate presso le macchinette automatiche disposte nei luoghi pubblici.
Nel dettaglio sapremo consigliarti di che tipologia di miscela necessiti in funzione della tipologia di distributore automatico di bevande calde e del suo posizionamento, per comprendere se è necessario usare miscele che patiscono meno le condizioni climatiche, ad esempio.
Cosa può fare Mokabar per una attività di vending
Mokabar è in grado di fornire miscele per tutti i tipi di vending machine, promuovendo la propria qualità anche in questa fascia di mercato.
Se sei alla ricerca di un fornitore di caffè, da consegnare a casa e in ufficio dei tuoi clienti, non esitare a contattarci. Potremo consigliarti diverse tipologie di miscela e di formato tra tutte quelle disponibili come caffè in grani, in polvere, in cialda, in capsule e anche in Capsule Nespresso Compatibile*.
Il marchio non è di proprietà di Mokabar S.n.c. né di aziende ad essa collegate.